Naturali alleati della tua bellezza

sfondo-sanvalentino-desktop
modelli-sanvalentino -desktop
sfondo-sanvalentino-mobile

Ama, ma soprattutto amati!

Promo San Valentino: se prenoti tra l’8 e il 20/02 per te uno sconto del 10% sul primo trattamento*

Prenota la tua consulenza personalizzata gratuita Prenota consulenza gratuita Scopri i nostri trattamenti di medicina estetica Scopri i nostri trattamenti
modelli-sanvalentino -mobile

*La promo non è cumulabile con altre offerte in corso. Valida su trattamenti effettuati entro il 29/02

Consulta i trattamenti disponibili
e scegli quello più adatto a te!

Durata Effetto 9-12 mesi
tr_01

Filler occhiaie

Vuoi ridurre le occhiaie e dare nuova vita al tuo sguardo? Il filler occhiaie è il trattamento giusto per te.

 

Scopri di più +
Durata Effetto 4-6 mesi
tr_02

Filler labbra

Desideri labbra voluminose con un effetto del tutto naturale o semplicemente vuoi migliorare la forma? Ti presentiamo il filler labbra.

Scopri di più +
Durata Effetto 12-18 mesi
tr_03

Filler volumetrico viso

Vorresti armonizzare i lineamenti del tuo viso? Prova il Filler volumetrico viso.

Scopri di più +
Durata Effetto Circa 6 mesi
tr_04

Filler bioristrutturante

Sogni una pelle del viso più tonica, soda e idratata? Devi provare il Filler bioristrutturante.

Scopri di più +
Durata Effetto 6-12 mesi
tr_05

Rinofiller

Vorresti rimodellare il naso o correggere un piccolo difetto senza fare ricorso alla chirurgia? Oggi puoi con il nostro Rinofiller.

Scopri di più +
Durata Effetto 3-6 mesi
tr_06

Tossina Botulinica

Sei alla ricerca di un modo efficace per attenuare le rughe della fronte e della zona perioculare? Puoi farlo con il botulino.

Scopri di più +
Durata Effetto Può durare anni
tr_07

Peeling viso

Non hai ancora trovato un trattamento in grado di esfoliare e levigare la pelle del viso e renderla luminosa, elastica, rigenerata?
Prova il nostro Peeling viso.

Scopri di più +
image_text

Sanders e la Medicina Estetica

L’idea nasce dall’esperienza del Gruppo Sanders che da oltre 35 anni ha come mission quella di migliorare la qualità di vita delle persone. Lo fa da decenni nel campo della tricologia proponendo trattamenti e trapianto capelli ed accompagnando il cliente attraverso un percorso di miglioramento del proprio aspetto estetico con lo scopo di ritrovare il proprio benessere psico-fisico.

Aver integrato la Medicina Estetica permette al Gruppo Sanders di occuparsi del benessere a 360° con un approccio scientifico e personalizzato, una maturata esperienza nel campo, tecnologie innovative e prodotti altamente qualitativi, ma soprattutto sensibilità e riservatezza.

Sanders Skin valorizza la tua unicità!

image_text-02

La medicina
estetica è…

La medicina estetica è la risposta all’esigenza di sentirsi bene con sé stessi a qualsiasi età, migliorando il proprio aspetto, l’equilibrio e l’armonia complessiva per una ricerca di sicurezza personale, ma anche per una necessità professionale ed una profonda esigenza spirituale.

Ecco perché la Medicina Estetica segue uno specifico programma per il benessere fisico, psichico e sociale: anche se l’obiettivo primario è la correzione degli inestetismi, lo scopo finale è decisamente più ampio e mira al ritrovamento dell’armonia individuale.

Lo scopo non è necessariamente far apparire più giovani e più belli, ma aiutare il paziente a vivere bene la sua età, qualsiasi essa sia.

Scegli Sanders perché…

box_service_01

Rimedi personalizzati

Miglioriamo la qualità di vita delle persone aiutandole a valorizzare la propria unicità, sostenendole in un percorso personalizzato con lo scopo di ritrovare il proprio benessere psico-fisico ed acquisire nuova sicurezza.

box_service_02

Medici specializzati

I trattamenti vengono eseguiti solo da Medici esperti e che hanno conseguito una specializzazione presso scuole accreditate di Medicina Estetica, con specifiche competenze cliniche.

box_service_06

Prima visita gratuita

Ti diamo la possibilità di effettuare un check up della pelle ed una visita personalizzata gratuita per poter individuare e consigliarti il trattamento più indicato per le tue caratteristiche.

box_service_04

Strutture all’avanguardia

Il tutto in Strutture moderne ed in grado di garantirti i massimi standard qualitativi.

box_service_05

Risultati naturali e duraturi

Utilizziamo prodotti e strumentazioni all’avanguardia per darti risultati immediatamente visibili, naturali e duraturi.

Dubbi, domande?

Consulta le Faq

È meglio utilizzare filler o tossina botulinica?

Sono due sostanze differenti con impieghi differenti. Il filler, di solito di acido ialuronico, è utilizzato per riempire o volumizzare ed è particolarmente indicato per il trattamento delle rughe, ad esempio quelle nasogeniene, o per il rimodellamento di zigomi, guancia e labbra.

La tossina botulina è indicata per la prevenzione e il trattamento delle rughe d’espressione. Attraverso piccole iniezioni, provoca una temporanea inibizione dei muscoli del volto.

Altra sostanziale differenza risiede nel fatto che gli effetti dei filler sono immediatamente visibili, quelli del botulino si manifesteranno dopo 3/4 giorni dal trattamento

È possibile eliminare le occhiaie?

Assolutamente sì. Con i filler riassorbibili di ultima generazione è possibile combattere le occhiaie e ottenere un aspetto più giovane e riposato. Possono essere trattate sia le occhiaie semplici o giovanili, a ridosso della radice del naso, che le occhiaie estese che arrivano fino allo zigomo. Le tecniche iniettive sono diverse e dipendono dall’inestetismo da trattare.

La medicina estetica può stravolgere la fisionomia del viso come spesso si vede in televisione?

No. La medicina estetica non controllata o fatta senza rispettare armonia e fisionomia del volto può portare a risultati estetici poco naturali. Quando il paziente sceglie il suo medico dovrà esporre i suoi desideri ed affidarsi alla professionalità e alla competenza dell’esperto quanto al risultato che sarà naturale e armonioso.

È possibile abbinare più trattamenti di medicina estetica?

Sì, è possibile. A seconda del risultato desiderato, il medico consiglierà il percorso più adatto al paziente, valutando in modo mirato ogni singolo caso.

Mostra di più

Chi può fare iniezioni di filler?

I trattamenti filler possono essere effettuati esclusivamente da un medico, quindi un professionista laureato in medicina, meglio se specializzato in dermatologia, in chirurgia plastica o in medicina estetica.

Quanto dura l'effetto di un filler?

L’effetto dei filler ha una durata che va dai 2 ai 12 mesi, ma tuttavia, ci sono dei fattori che possono condizionare la durata dei filler, quali: stress, fumo, alimentazione, stile di vita, sedentarietà ed esposizione solare prolungata.

Cosa non fare appena fatto il filler?

Non mettere ghiaccio.

Non mangiare caldo o piccante.

Non dormire subito o sdraiarsi.

Non fare attività fisica.

Non assumere bevande alcoliche.

Non mettere il rossetto o qualsiasi sostanza sulle labbra per almeno 24 ore

Quando non fare acido ialuronico?

Le iniezioni di acido ialuronico non possono essere effettuate in presenza di infezioni in atto, herpes, malattie del collagene o alcune malattie autoimmuni. Ogni situazione va comunque valutata caso per caso con il medico.

Dove trovarci

Milano

Ci troviamo in
Via Giovanni Battista Pirelli, 16B – Milano

background-form
form-man
form-woman

Ci stai ancora pensando?
Prenota subito il tuo trattamento
di Medicina estetica

compreso di check up della pelle e visita personalizzata!

Chiama il nostro numero verde

800 50 50 11

oppure compila il form che trovi qui sotto

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

×